Non amo definirmi un “allevamento”, perchè i miei gatti e i miei cani fanno parte della mia famiglia. Vivono in casa e nel nostro giardino. Sono affettuosi, equilibrati e socievoli proprio per questo motivo, non hanno problemi con estranei o bambini non sono aggressivi nè paurosi: hanno tutti un ottimo carattere.

_DSC9728

Non abbiamo numerose cucciolate, i nostri gatti e i nostri cani non vengono sfruttati come riproduttori, reclusi in gabbie o canili, vivono in casa, in giardino liberi di correre e giocare; e in box ampi e curati in ogni minimo particolare e con ogni confort.

_DSC9621

Prima di affidare un nostro cucciolo vogliamo sapere dove andrà a vivere, chiediamo la possibilità di conoscere e di poter rimanere in contatto con il nuovo proprietario, successivamente alla cessione del cucciolo, per conoscere lo stato di salute e di “felicità” reciproca con la nuova famiglia, con cui ci auguriamo potrà condividere una lunga ed armonica vita .

_DSC7921

I nostri cuccioli sono frutto di accoppiamenti attentamente selezionati per carattere, taglia, colore, conformazione, tipicità e godono di perfetta salute. Credo senza peccare di immodestia, di aver portato in Italia delle linee di sangue uniche e preziose, trovo quindi sia doveroso che il frutto di tante fatiche e selezioni abbia il suo prezzo. Se c’è un caso in cui il detto chi più spende meno spende è quanto mai azzeccato, è proprio quello dell’acquisto di un amico a quattro zampe che starà con voi per tanti, tantissimi anni. Ho visto troppe persone pagare in spese veterinarie molto di più di quanto avessero risparmiato comprando il loro cane o gatto, che ha poi condotto un’esistenza breve e infelice! Altre ancora aspettano un pedigree che non arriverà mai…

Lupi 2016

Tutto ciò è causato dalla voglia di ottenere molto spendendo poco. Anch’io vorrei una Ferrari al prezzo di una Cinquecento! Ma ovviamente non è possibile.